Jump to content

Vendere Libro Sia Formato Cartaceo Che Digitale


Delta 3 Edizioni

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e purtroppo ho già bisogno di aiuto, spero di essere nel posto giusto..  :P

Sto provando a creare il negozio online per la mia piccola casa editrice e oltre a vendere i libri nel classico formato cartaceo, vorrei che il cliente potesse scegliere anche di acquistare la versione eBook. Ora, come faccio ad inserire la scelta dei due formati nella pagina del prodotto? Ho letto qua e la che bisogna farlo con gli attributi, ma creando gli attributi sorge un problema. Gli attributi non mi permettono di differenziare fra prodotto fisico e prodotto digitale, cioè, se creo due attributi, es. "Cartaceo" ed "eBook" il primo mi va bene perché resta prodotto fisico e riesco a trattarlo normalmente, ma il secondo purtroppo non posso convertirlo in prodotto digitale. Quindi come faccio? Ho letto anche che qualcuno ha optato per creare un doppio prodotto, uno cartaceo e uno digitale, ma è una cosa che io vorrei evitare, e per non crearmi un caos interno, e per semplificare la navigazione e la scelta al cliente. Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio tutti in anticipo, sperando in una soluzione..  :)

Edited by Delta 3 Edizioni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Sono due tipologie di prodotti diversi, uno fisico ed uno virtuale.

Devi fare due prodotti, eventualmente si potrebbe studiare un modo per passare agevolmente da uno all'altro 

 

Grazie mille per la repentina risposta. Volendo seguire la tua idea, quale può essere questo modo per passare dall'uno all'altro agevolmente? Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...