Jump to content

Prezzo 0,00 Nella Pagina Prodotto


Recommended Posts

Buonasera a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

Ho questo problema: ho fatto l'aggiornamento della mia versione di prestashop alla 1.6.1.4 ed è andato tutto abbastanza bene.

Ora però, nella pagina dei prodotti, succede che selezionando uno degli attributi del prodotto che non sia quello di default il prezzo visualizzato diventa 0,00.

Ho notato anche un altro errore che credo sia collegato al precedente: la funzione jqZoom nelle preferenze dei prodotti non funziona e non è possibile ingrandire le immagini del prodotto sul negozio. Disabilitando questa funzione le immagini vengono visualizzate e ingrandite in modo corretto, ma il prezzo che compare nella pagina prodotto diventa sempre 0,00 anche per gli attributi di default e per i prodotti che non hanno attributi.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giorgio M. 

ho provato a cancellare gli attributi di un prodotto. L'ho salvato e sono uscito dal prodotto. Poi sono rientrato nel dettaglio del prodotto e ho ricreato gli attributi. Il risultato non è cambiato. Nella pagina del prodotto il prezzo, in presenza di combinazioni, diventa 0,00. Prima non ho specificato bene che sia nella pagina della categoria, sia nel carrello il prezzo compare corretto per ogni combinazione selezionata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...