Jump to content

Scritta Prestashop Footer


stifigno

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei cambiare la scritta sito realizzato con prestashop nel footer, quindi da ftp sono andato nella cartella moduli --> cms --> blockcms.tpl e ho cancellato quella scritta e inserito la mia ma non va, continua ad esserci. Non uso il tema di base ma un altro tema, quindi sono andato nella cartella del tema e poi moduli --> cms --> blockcms.tpl ma continua comparire la stessa scritta nonostante la cambio. Cosa strana è che se vado dal pannello di controllo moduli -->cms dove c'è scritto abilitare la scritta blablabla nel footer? ormai non c'è scritto prestashop ma il nome del mio sito però nel sito compare la scritta di prestashop. Adesso, visto che modificando quel file comunque non è cambiato nulla, ho ricaricato da ftp il file origianale ma nel pannello di controllo --> moduli --> cms compare il mio sito nonostante ho ricaricato il file originale. Cosa sta succedendo? Io ho necessità di cambiare quella scritta.

 

Spero qualcuno possa veramente aiutarmi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sembrerebbe un problema di cache del sito, prova a cancellarla da PARAMETRI AVANZATI -> PRESTAZIONI

Grazie per la risposta! Ma per cambiare la scritta del footer devo andare a modificare blockcms.tpl solo da dentro la cartella del tema? Proverò questa cosa della cache di nuovo anche se già l'avevo fatto. Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao

 

hai risolto? Interessa anche a me !

 

Sembrerebbe un problema di cache del sito, prova a cancellarla da PARAMETRI AVANZATI -> PRESTAZIONI

 

Purtroppo non sono riuscito proprio a risolvere il problema. Continuo a modificare il file blockcms.tpl prima quello del tema attuale, poi bootstrap e poi quello della root ma niente. Qual è la soluzione?? Quale file deve essere modificato?

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se utilizzate un tema provate a controllare il footer.tpl   :)

 

Dovresti trovare tutto su footer del tema come già consigliato.

 

Sono andato dentro la cartella del tema e poi alla fine c'era un footer.tpl ma all'interno non c'era nessuna scritta da poter modificare... mi sta facendo impazzire!!!

Link to comment
Share on other sites

Se utilizzate un tema provate a controllare il footer.tpl   :)

 

Dovresti trovare tutto su footer del tema come già consigliato.

 

RISOLTO!!!! Il problema non è footer.tpl, bisogna modificare il file blockcms.tpl come già scritto sopra e poi andare dal backoffice su Parametri Avanzati ---> Prestazioni ---> FORZA COMPILAZIONE!!!

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...