Jump to content

Problema Generatore Combinazioni Con Aruba


Jambox

Recommended Posts

Salve,

 

ho un problema con il Generatore Combinazioni, premetto che ho un Hosting Linux condiviso su server ARUBA... in pratica se inserisco 20/25 attributi me li combina perfettamente e tutto fila liscio... però ho degli articoli con 32 attributi da combinare e la pagina rimane in caricamento e non me lo permette... Qual'è il problema ?? C'è da configurare qualcosa sul server ?? Come posso risolvere ?? Grazie anticipatamente, saluti

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che le risorse del server non sono sufficienti per completare l'operazione.

Questo lo avevo intuito ma non c'è un modo per sapere QUALE tipo di risorsa è insufficiente?? (memory_limit o altri valori)... Perchè sapendo quest'informazione potrei aprire un ticket e chiedere espressamente quello che mi serve.... Evitando giorni e giorni di "bottaerisposta" con l'assistenza Aruba  <_<  <_<

Link to comment
Share on other sites

Con aruba si va solo a tentativi :)

 

Cmq prova a far raddoppiare i valori di max_execution_time e memory_limit

I miei valori impostati nel php.ini sono i seguenti:

• max_execution_time 300

• memory_limit 512M

Sono valori bassi o dovrebbe funzionare il tutto ??

Link to comment
Share on other sites

lo script dopo quanto tempo si blocca?

 

Prova a vedere eventuali errori visualizzati abilitando la modalità Debug

 

 

Per abilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config.
 
All’interno del file individuate questa riga:
 
define(‘_PS_MODE_DEV_’, false);
 
e modificatela nel seguente modo:
 
define(‘_PS_MODE_DEV_’, true);
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

lo script dopo quanto tempo si blocca?

 

Prova a vedere eventuali errori visualizzati abilitando la modalità Debug

 

 

Per abilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config.
 
All’interno del file individuate questa riga:
 
define(‘_PS_MODE_DEV_’, false);
 
e modificatela nel seguente modo:
 
define(‘_PS_MODE_DEV_’, true);

 

Grazie mille, ho abilitato la modalità debug avviato lo script e mentre prima mi dava errore 404PageNotFound ora mi esce fuori questa riga:

 

Fatal error: Allowed memory size of 536870912 bytes exhausted (tried to allocate 77 bytes) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/tools/profiling/Db.php on line 107

 

Mi sembra di capire che sia un'errore di memoria allocata.... inoltre ecco ulteriori indicazioni in modo da essere quanto più dettagliato possibile:

 

ps_errors.jpg

 

Attendo delucidazioni in merito, e ringrazio di nuovo per la disponibilità,   

Edited by Jambox (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

OK... fai aumentare il valore di memory_limit 512M

 

Il valore del memory_limit è già impostato a 512M....  :blink:  :blink:

Mi scuso se sto dilungando troppo la cosa ma sono bloccato con il lavoro e non posso andare avanti, e i tempi stringono :unsure:  

 

A questo punto, se non risolvo con i tecnici dell'hosting, quale sarebbe la procedura ideale per creare queste benedette combinazioni usando lo script del generatore di Prestashop??? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...