Jump to content

Modificare Scritte Di Questo Punto, Si Può?


Vazerd

Recommended Posts

Avrei necessità di cambiare le scritte di questo: 

 

RPPPUiP.png

 

Nello specifico in parte a 27.00 esce scritto TASSE INCL... e vorri scrivere IVA INCLUSA.

 

E aggiungere anche subito sotto, la scritta "prezzo caduno"

 

 

Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato come modificare.

Forse non è fattibile?

 

 

Inoltre, sempre in quella schermata, è possibile cambiare la frase "prosegui con il checkout" mettere una cosa tipo "vai alla cassa"?

Edited by Vazerd (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Le varie traduzioni le puoi fare da LOCALIZZAZIONE -> TRADUZIONI

per quanto riguarda la scritta cadauno potresti provare ad utilizzare la funzione "prezzo specifico" (mi pare si chiami così) che trovi nella scheda prezzi.

Quella per intenderci che ti permette di dire che il prodotto costa 20€ ed il suo prezzo al kg. è di 10 euro  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

oltre a quanto detto da Giorgio, puoi anche installare il modulo Advanced EU Compliance che ti aiuta ad inserire le scritte nel prodotto 

 

Grazie, aggiunge funzioni interessanti..

 

 

 

 

Le varie traduzioni le puoi fare da LOCALIZZAZIONE -> TRADUZIONI

per quanto riguarda la scritta cadauno potresti provare ad utilizzare la funzione "prezzo specifico" (mi pare si chiami così) che trovi nella scheda prezzi.

Quella per intenderci che ti permette di dire che il prodotto costa 20€ ed il suo prezzo al kg. è di 10 euro  :)

 

Purtroppo cercando di modificare le traduzioni (selezionando quelle del Front Office), esce la seguente scritta:  

 

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1138 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

Ho quindi modificato il php.ini sul server, riavviato il processo tramite task manager... fatto un bel refresh... ma ciò nonostante esce sempre quell'avviso. 

Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non riesco ad aggiungere la scritta "prezzo caduno".. 

Giorgio, quando dici "la funzione "prezzo specifico" (mi pare si chiami così) che trovi nella scheda prezzi" intendi in ogni singolo prodotto? Oppure una funzione generale per tutti?

 

Quell'avviso è relativo ad un'impostazione del server, corrette che tu abbia modificato il file php.ini, ma siccome non hai ottenuto l'effetto desiderato contatta direttamente l'hosting, loro sapranno risolverti il problema. 

 

L'hosting è sul mio server, comunque tutto a posto adesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...