Jump to content

Mostrare Un Messaggio Invece Che I Prezzi Al Gruppo Visitor E Guest


Pcsmile

Recommended Posts

Ciao, ho impostato che Visitor e Guest non possono vedere i prezzi e fin qui tutto ok. Ora per questi due gruppi di clienti invece del prezzo vorrei fargli vedere un messaggio del tipo "Per vedere i prezzi effettua il login".

 

Qualcuno conosce una soluzione free per questo tipo di modifica?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Puoi creare un testo da inserire nel campo del testo.

Esistono moduli per inserire campi html o eventualmente puoi farlo direttamente da codice 

No, inserendolo nel testo poi viene visualizzato sempre e quindi anche quando un utente effettua il login.

Mi spiego meglio:

 

Un utente non registrato, deve vedere al posto del pulsante "aggiungi al carrello" il testo "Registrati per vedere i prezzi" ma poi quando effettua il login deve vedere il pulsante "aggiungi al carrello" e non più il testo "registrati per vedere i prezzi".

Ho visto che molti siti hanno questo sistema e mi chiedevo come l'hanno sviluppato. Ho cercato anche sul forum ma ho trovato solo moduli a pagamento. Possibile che non c'è un modo per farlo senza acquistare un modulo?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

I moduli per l'inserimento di html ti permettono di definire quali gruppi vedranno e quali non vedranno il testo o il banner.

Quindi di fatto risolverebbero il tuo problema  :)

Se guardi sugli addons ne troverai parecchi, dal costo irrisorio e con possibilità di testarli in versione demo 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno Giorgio M.  :) 

Mi accodo alla richiesta di Pcsmile.

Saresti così gentile da indicarmi uno di questi moduli per l'inserimento di html?

Oppure propormi qualche modulo a pagamento che faccia ciò che ha chiesto Pcsmile?

Io non sono riuscito a trovare nulla.

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...