Jump to content

Come Faccio A Integrare Il Modulo Ebay Senza Replicare La Descrizione Dell'oggetto?


Keply

Recommended Posts

Ciao, mi sto ponendo un problema, vorrei differenziare la descrizione dei prodotti caricati nel sito da quella che verrà esportata sul modulo ebay. in linea di massima dopo aver esportato i prodotti su ebay, potrei modificare i contenuti direttamente da ebay, ma nel momento in cui effettuo dei cambiamenti sui prodotti direttamente su prestashop e quindi anche da sincronizzare su ebay automaticamente perderei i contenuti della descrizione diversa creata. Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un impostazione magari del modulo ebay di prestashop che mi sincronizzi solo le quantità e i prezzi ma non il contenuto, grazie.

 

Iacopo 

Link to comment
Share on other sites

Un momento, forse mi sono appena risposto da solo, nella sezione sincronizzazione del modulo ebay ho trovato una spunta che dice "only synchronise price and quantity" forse è quello che cercavo? Se è così allora il dubbio cambia, a questo punto credo di poter creare il prodotto su prestashop, esportarlo ebay e in seguito lo modificarlo direttamente su ebay e mi sincronizza solo la quantità e il prezzo sempre anche quando effettuo eventuali modifiche, però bo non è molto chiaro ora faccio delle prove, qualcuno sa come gestire correttamente questa cosa per favore. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...