Jump to content
lauradebiaggi

Preblema Resi

Recommended Posts

Buongiorno, pur avendo cambiato lo stato dell'ordine a consegnato l'utente quando prova ad accede all'area resi visualizza il messaggio: "non hai le autorizzazioni per la resa si merce". Il problema può essere il pagamento con paypal? C'è una procedura diversa? Sapete aiutarmi?

Grazie

Laura

e se l'utente richiede entro i 14 giorni la restituzione il sistema non funziona ?

ciao a tutti,anche io ho lo stesso problema,qualcuno sa come risolverlo?Grazie

Ciao a tutti.

Ho notato anch'io questo comportamento.

Nel mio caso, la restituzione merci funziona. Ma secondo me non è molto user-friendly.

Accedendo al sottomenu "I mie resi" ricevo anch'io quel messaggio.

Se però accedo alla cronologia ordini e scelgo un ordine consegnato, compare una form per avviare la restituzione, che viene correttamente conclusa e comunicata al backoffice.

Nel profilo utente, invece, scompare il messaggio in questione e compare una tabella con i riferimenti della restituzione.

Come va interpretato il messaggio?

E' possibile che sia solo scritto male e che andrebbe modificato con qualcosa del tipo: "Non hai ancora ordini da restituire"?

Salve a tutti,

allora:

• la richiesta di reso va fatta da "Storico e dettagli dell'ordine", entrando dentro l'ordine e selezionando i prodotti da restituire.
  • la sezione "Restituzione prodotto" contiene invece la lista dei resi richiesti

La mia idea è quella di cambiare la Label "Restituzione prodotto" in "Prodotti in restituzione" e poi indicare nella pagina CMS del reso come richiedere il reso direttamente dalla sezione Storico e dettagli degli ordini.

Spero vi sia utile.

On 2/15/2017 at 9:17 AM, fibo said:

Ciao a tutti.

Ho notato anch'io questo comportamento.

Nel mio caso, la restituzione merci funziona. Ma secondo me non è molto user-friendly.

Accedendo al sottomenu "I mie resi" ricevo anch'io quel messaggio.

Se però accedo alla cronologia ordini e scelgo un ordine consegnato, compare una form per avviare la restituzione, che viene correttamente conclusa e comunicata al backoffice.

Nel profilo utente, invece, scompare il messaggio in questione e compare una tabella con i riferimenti della restituzione.

Come va interpretato il messaggio?

E' possibile che sia solo scritto male e che andrebbe modificato con qualcosa del tipo: "Non hai ancora ordini da restituire"?

Ciao Fibo, hai per caso trovato dove va tradotta la frase "Non hai le autorizzazioni per la resa di merce?"  effettivamente andrebbe tradotta meglio... tipo "non hai ancora richiesto alcun reso merce", ma non riesco a trovare la traduzione. Grazie per il supporto

Ciao.

Scusa se ti rispondo in ritardo.

Nel caso non avessi ancora risolto, se utilizzi PS 1.6.* puoi cambiare la traduzione da:

Localizzazione -> Traduzioni -> Front Office -> Order-follow