Jump to content

Preblema Resi


lauradebiaggi

Recommended Posts

Buongiorno, pur avendo cambiato lo stato dell'ordine a consegnato l'utente quando prova ad accede all'area resi visualizza il messaggio: "non hai le autorizzazioni per la resa si merce". Il problema può essere il pagamento con paypal? C'è una procedura diversa? Sapete aiutarmi?

Grazie

Laura

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 9 months later...

Ciao a tutti.

 

Ho notato anch'io questo comportamento.

Nel mio caso, la restituzione merci funziona. Ma secondo me non è molto user-friendly.

 

Accedendo al sottomenu "I mie resi" ricevo anch'io quel messaggio.

Se però accedo alla cronologia ordini e scelgo un ordine consegnato, compare una form per avviare la restituzione, che viene correttamente conclusa e comunicata al backoffice.

 

Nel profilo utente, invece, scompare il messaggio in questione e compare una tabella con i riferimenti della restituzione.

 

Come va interpretato il messaggio?

E' possibile che sia solo scritto male e che andrebbe modificato con qualcosa del tipo: "Non hai ancora ordini da restituire"?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve a tutti,

allora:

  • la richiesta di reso va fatta da "Storico e dettagli dell'ordine", entrando dentro l'ordine e selezionando i prodotti da restituire.
  • la sezione "Restituzione prodotto" contiene invece la lista dei resi richiesti

La mia idea è quella di cambiare la Label "Restituzione prodotto" in "Prodotti in restituzione" e poi indicare nella pagina CMS del reso come richiedere il reso direttamente dalla sezione Storico e dettagli degli ordini.

Spero vi sia utile.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
On 2/15/2017 at 9:17 AM, fibo said:

Ciao a tutti.

 

Ho notato anch'io questo comportamento.

Nel mio caso, la restituzione merci funziona. Ma secondo me non è molto user-friendly.

 

Accedendo al sottomenu "I mie resi" ricevo anch'io quel messaggio.

Se però accedo alla cronologia ordini e scelgo un ordine consegnato, compare una form per avviare la restituzione, che viene correttamente conclusa e comunicata al backoffice.

 

Nel profilo utente, invece, scompare il messaggio in questione e compare una tabella con i riferimenti della restituzione.

 

Come va interpretato il messaggio?

E' possibile che sia solo scritto male e che andrebbe modificato con qualcosa del tipo: "Non hai ancora ordini da restituire"?

Ciao Fibo, hai per caso trovato dove va tradotta la frase "Non hai le autorizzazioni per la resa di merce?"  effettivamente andrebbe tradotta meglio... tipo "non hai ancora richiesto alcun reso merce", ma non riesco a trovare la traduzione. Grazie per il supporto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...
On 3/6/2019 at 4:50 PM, gosrl said:

Salve a tutti,

allora:

  • la richiesta di reso va fatta da "Storico e dettagli dell'ordine", entrando dentro l'ordine e selezionando i prodotti da restituire.
  • la sezione "Restituzione prodotto" contiene invece la lista dei resi richiesti

La mia idea è quella di cambiare la Label "Restituzione prodotto" in "Prodotti in restituzione" e poi indicare nella pagina CMS del reso come richiedere il reso direttamente dalla sezione Storico e dettagli degli ordini.

Spero vi sia utile.

Grazie, ottima soluzione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...