Jump to content

Modifica Colori Template Default


Angela Diana

Recommended Posts

Buongiorno, non riesco a modificare i colori del template.

Le ho provate tutte!

Uso Prestashop 1.6 e tento di modificare il file global.css in themes\default_themes\css....

Alle voci columns.container - Header - Body etc etc etc modifico il codice colore ma nel back end non cambia nulla.

Ho disattivato la cache, pulito la cache e forzato la compilazione ma non cambia nulla...

Ho chiesto ad aruba se c'era qualche problema nel server e nei permessi dei file ma niente...

Qualcuno riesce a dirmi cosa potrebbe essere o qualche metodo alternativo...

 

Link to comment
Share on other sites

Ho copiato il sito in xampp ma ho questi due errori:

 

Warning: require(C:\xampp\htdocs/config/config.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 27

Fatal error: require(): Failed opening required 'C:\xampp\htdocs/config/config.inc.php' (include_path='.;\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 27

Link to comment
Share on other sites

Ho copiato il sito in xampp ma ho questi due errori:

 

Warning: require(C:\xampp\htdocs/config/config.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 27

 

Fatal error: require(): Failed opening required 'C:\xampp\htdocs/config/config.inc.php' (include_path='.;\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 27

 

 

non copiare il sito ma scarica solo il file che ti interessa (fai sempre una copia), modifica il file che ti interessa e poi lo ricarichi

Link to comment
Share on other sites

ok capito il tuo problema

 

guarda bene la riga 5722 è barrata e prende il colore del theme6.css, quindi non è il template di default che devi modificare ma devi andare in  modules/themeconfigurator/css cercare il theme6.css e modificarlo da li

 

 

ps consiglio gratuito non è il template adatto per il tuo commercio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...