Jump to content

Cambiare Scritta Footer


stifigno

Recommended Posts

Ciao tutti, vorrei cambiare la scritta nel footer, quella con il copyright e la scritta che il sitto è fatto in prestashop...

da ftp sono andato in moduli --> blockcms --> blockcms.tpl e ho modificato la scritta alla fine, come volevo che apparisse ma non dopo aver ricaricato il file, non succede nulla!

 

Oltre questo file c'è qualche altra cosa da cambiare? O forse è proprio il file sbagliato?

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

La procedura è corretta, ma devi farlo nel modulo all'interno del tema che utilizzi e non nella root

Grazie per la risposta! Ho appena provato all'interno del tema ma non va comunque. La cosa strana è che dopo aver tolto i dati prestashop e aver inserito il testo mio, vado su moduli, cms e vedo che lì spunta, mostra blablabla a piè di pagina... il testo è quello che ho messo io ma non spunta niente e cosa ancora più strana è che visto che non ha funzionato ho rimesso il file originale di prestashop all'interno della cartella, rivado su moduli, cms e la scritta è ancora quella mia e non più quella di prestashop, nonostante il file sia quello originale ma sul sito cmq rimane sempre quella di prestashop. Quale può essere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Se non utilizzi il tema di default ha ragione Sito Lab, cerca il footer.tpl 

probabilmente la scritta è stata inserita direttamente nel tpl

Puoi gentilmente spiegarti meglio? Se non utilizzo il tema di default cosa devo fare?

Quale file devo cambiare?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Come dice Giorgio dovrebbe essere in themes/tuotema/modules/blockcms/blockcms.tpl

vedendo solo la modifica all'interno del modulo, mi viene da pensare che hai modificato il tpl sbagliato, ossia quello nella cartella moduli della root e non quella del tuo tema.

Guarda, l'ho appena rifatto!

 

da ftp sono andato nel tema che utilizzo, e non più nella root (le prime volte ho provato nella root, ma ora lho rimesso come era prima), poi blockcms e poi quel file blockcms.tpl ma continua a spuntare la scritta "Ecommerce software by PrestaShop™", mentre dentro moduli, cms mi compare "visualizza blablabla nel footer", ma il testo che ho inserito non è cambiato neanche rimettendo il file origianale da ftp.

Mi sta facendo impazzire :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...