Jump to content

Sparito Il Configuratore Di Temi Ma Solo Sul Mio Pc


Recommended Posts

Ciao a tutti!!

 

Sto diventando pazza! Mi sono accorta che non visualizzavo più il configuratore di temi per i colori e il font a cui si accedeva quando si apre il sito del negozio. Sono andata nelle impostazioni del modulo ed è correttamente impostata la visualizzazione.

Ho passato il link ad un amica e lei lo vede (http://www.valerycreazioni.com/en/?live_configurator_token=1b62be80dad1b95494dd699df4374560&id_employee=3&id_shop=1&theme=theme8)   

Ho provato ad aprirlo da 3 browser diversi ma niente, ho cancellato anche i cookies e ancora niente.

Avete idea di come posso risolvere?

 

Grazie mille!!!!

 

Vane 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Caygri. Lo so, il negozio non è mio e il "cliente" non me l'ha ancora fornita, l'ho avvisato ma latita.. cavoli suoi ;)
Ho cmq risolto proprio mezz'ora fa! Praticamente, nonostante io avessi già effettuato il login sul pannello di prestashop non mi faceva vedere niente (parlo del configuratore ovviamente). Allora sono andata in alto a destra sul nome utente e sono entrata nel profilo sul sito di prestashop. Da li ho ricliccato per entrare sul backend del sito e mi ha richiesto il login (identico a quello del pannello di controllo). Fatto quello adesso vedo tutto. Credo sia un bug del loro sistema. Cmq ne sono uscita!

Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...