Jump to content

Login Cliente O Rivenditore


Pamela Sanna

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

scusate per la domanda banale ma sono davvero agli inizi con prestashop!

 

Io ho creato il nuovo gruppo di clienti "Rivenditore" e vorrei fare in modo che sin dalla registrazione al sito le persone possano essere inserite in questo gruppo accedendo a dei prodotti e dei costi diversi rispetto agli altri gruppi.

 

Insomma, vorrei creare un accesso come quello di questo sito (realizzato sempre tramite prestashop!). Ho allegato l'immagine.

 

Grazie mille a chiunque mi risponderà! :)

post-1174832-0-22037600-1453889846_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

A occhio (magari mi sbaglio) qui hanno fatto una cosa semplice, hanno utilizzato i campi MR, e MRS e li hanno rinominati  :rolleyes: (semplice, ma efficace - geniale)

 

Per far quello che tu desideri o modifichi il codice della pagina di login oppure ti avvali di moduli che puoi trovare sugli Addons di PrestaShop.

Valuta per esempio questo, va molto bene http://addons.prestashop.com/it/registration-ordering-process/7152-custom-fields.html e secondo me potrebbe risolverti il problema.

Non è facilissimo da configurare, ma con un po' di pazienza certamente risolvi

Link to comment
Share on other sites

Se durante la configurazione inizio a sbattere la testa al muro posso riscriverti vero?? :)

 

Ovviamente anche se lascio libera la scelta l'utente che si registra come rivenditore va direttamente in quel gruppo...se ho capito bene! ^_^

 

Grazie Giorgio sei stato davvero molto gentile ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...