Jump to content

Dare Comissioni A Dipendente Per Ogni Ordine Efettuato Da Un Suo Cliente


Recommended Posts

Buongiorno amici premetto che è la prima volta che scrivo qui e ho veramente bisogno di un iuto da parte vostra che siete gia esperti in prestashop. il mio problema e questo: 1. come assegnare a un dipendente un gruppo di clienti (anche subito al iscrizione allo e-commerce) questo perche a sua volta ogni volta che un cliente efettua un ordine questo crea delle comissioni al suo istruttore(dipendente). 2. come fare che ogni istruttore(dipendente) qualora esso voglia possa vedere il totale delle comissioni ricevute per gli ordini che ha efettuato u suo allievo(cliente). ho visto in giro e ci sono alcuni moduli che a quanto pare possono aiutarmi con questo ma non vorrei acuistare un modulo che poi non mi sodisfa, spero qualcuno di voi mi possa aiutare. grazie

Link to comment
Share on other sites

I moduli a cui ti riferisci sono moduli di fidelizzazione. 

Un sistema base è già integrato in PrestaShop, i moduli ne sviluppano le potenzialità.

Ma... e questo è il punto focale della questione, parliamo di fidelizzazione web, quindi della gestione di utenti che si iscrivono allo shop provenendo da uno o più url dell'affiliato.

Le funzioni che citi sono ovviamente già implementate.

Questo tipo di sistema molto diffuso negli Stati Uniti (ci sono società che si occupano esclusivamente di sviluppi dedicati) probabilmente non è così facile da proporre in Italia. 

Edited by Giorgio M. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...