Jump to content

Modulo Feedback Yotpo


Lucky12

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Ho iniziato ad utilizzare questo modulo gratuito sul mio sito, ho raggiunto 20 feedback che dovrebbero essere il minimo di recensioni necessarie per poter inserire nella home il Badge che rimanda ad una pagina o pop-up con tutte le recensioni, ma il codice del Badge non sembra essere ancora disponibile. Qualcuno di voi utilizza questo modulo? La possibilità di inserire il Badge sul sito è solo per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Temo anche io, ho scritto loro una email e spero mi rispondano a breve. E' un bel modulo ma le recensioni compaiono solo nella pagina del prodotto e senza la possibilità di averle tutte raggruppate in una pagina è poco utile...

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Buongiorno a tutti

Anche noi usiamo questo modulo, riceviamo le recensioni, le pubblichiamo sul sito, compaiono sul sito le stelline ma le recensioni non sono cliccabili e quindi non è possibile leggerle, secondo voi perchè ? contattato assistenza ma tutto tace 

grazie !

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Hai provato a installare update dell'ultimo modulo, a noi accadeva lo stesso problema 

invece ora abbiamo un problema diverso,  da quando abbiamo installato Yotpo avremo lavorato 500 ordini ma di mail ne sono state inviate solo 8 , non vi è un sistema per vedere le mail inviate ? o capire come mai non le invia ?

grazie !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...