Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, sto creando il negozio online con PrestaShop ma mi sono bloccata. Il negozio in questione è un sito di vendita animali, vorrei fare in modo che acquistando in una determinata categoria o comunque un determinato prodotto in questo caso pesci, in automatico al carrello si aggiunga il box per la spedizione, con quindi diverso prezzo dalle spese di spedizioni applicate per il resto dei prodotti. Ho già provato andando su regole carrello e inserendo il trasporto ma mi esce come regalo. Ho provato pure direttamente dal prodotto a inserire il prezzo della spedizione ma cosi verrebbe applicato uno per ogni pesce che viene preso. non so se mi sono spiegata bene, c'è qualcuno che può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

ma cosi il prezzo viene assegnato per ogni pesce acquistato, invece dovrebbe essere una cosa complessiva.. ad esempio acquistando in quella determinata categoria viene aggiunto in automatico il box che servira a spedire direttamente nel carrello.

Link to comment
Share on other sites

ho risolto il problema della spedizione assegnando ad ogni prodotto uno specifico corriere, ma adesso il mio problema è che fino ad un tot il prezzo della spedizione è quello ma superando quella cifra si dovrebbe accreditare in automatico un costo aggiuntivo, come fare??grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...