Jump to content

Errore Nella Mail Degli Ordini


ligimus

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho questo problema: quando un utente va a completare un ordine e mi arriva la mail inerente, ci sono prodotti indesiderati che non ha selezionato. Però nel pannello degli ordini è tutto ok poiché non sono inseriti prodotti indesiderati.

Il mio Prestashop è alla versione 1.6.0.9

 

Allego un'immagine per esempio

post-1176331-0-13155700-1452951024_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Il problema è legato al fatto che in passato qualcuno sullo shop ha cancellato utilizzando qualche modulo gli ordini.

La procedura non è consigliabile perché inevitabilmente accade che qualche tabella non venga correttamente azzerata. 

Il risultato sono questi errori.

 

La soluzione è quella di utilizzare l'apposito modulo inserito in PrestaShop che ti permette di cancellare ordini e clienti.

Se farai ciò il problema sarà definitivamente risolto.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è legato al fatto che in passato qualcuno sullo shop ha cancellato utilizzando qualche modulo gli ordini.

La procedura non è consigliabile perché inevitabilmente accade che qualche tabella non venga correttamente azzerata. 

Il risultato sono questi errori.

 

La soluzione è quella di utilizzare l'apposito modulo inserito in PrestaShop che ti permette di cancellare ordini e clienti.

Se farai ciò il problema sarà definitivamente risolto.

 

Quindi l'unico modo sarebbe cancellare? Non ne esiste un altro che mi faccia evitare di cancellare tutti gli account?

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Il problema si risolve da solo nel tempo, almeno se quella è l'origine del problema.

Evitate di cancellare gli ordini e non capiterà piu' 

Ciao, sono Mediakele...

Io non Ho risolto cancellando gli ordini, arriva sempre nuovo ordine con i 3 prodotti...

ho postato questo...

Qualcuno sa aiutarmi?

Buon Giorno,

ho la versione PS 1.6.1.7 e ora gira perfettamente sotto SSL soltanto che mi da un problemino:

 

Quando effettuo un ordine vengono aggiunti 3 prodotti (inesistenti) all'ordine che riceve l'Amministratore del Sito mentre al Cliente arriva la mail con solo i prodotti correttamente ordinati.

 

Praticamente mi da a me Titolare sempre 3 prodotti nell'ordine.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha risolto?

Edited by Mikele2016 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...