Jump to content

Problema Con Attributi Versione 1.6.1.13


Recommended Posts

Ho appena installato la versione prestashop 1.6.1.13 per testare la piattaforma, importando il catalogo che ho già sui siti in produzione.

Il problema si pone quando aggiungono gli attributi, in poche parole il sito dovrebbe accoppiare il colore, (dove esistente) con la marca e il modello, invece succede che il colore va bene, e scegliendo la marca dovrebbe fare vedere solo gli attributi inerenti a quella marca, invece li fa vedere tutti, inoltre scegliendo marca e modello giusto compare il pulsante acquista, se invece l'attributo non è di quella marca dice che la combinazione non esiste (giustamente) e non fa vedere il pulsante acquista.

Quindi presumo che riconosca il modello giusto da accoppiare alla marca ma quello che non capisco è perché li fa vedere tutti quando invece dovrebbe far vedere solo quelli specifici.

C'è qualcuno con questo problema?

Se si come è stato risolto?

Potete aiutarmi?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Dunque... se vuoi verificare come funziona magari installa la 1.6.1.3 o la 4 rilasciata oggi  :)

 

Per il resto non si capisce nulla dalla tua spiegazione... come hai importato?

Eventualmente potresti mettere un link al sito ti test cosi diventa piu' facile capire cosa succede?

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per la risposta, effettivamente non mi sono speigato molto bene, innanzi tutto la versione di prestashop è la 1.6.1.3, lo shop vende accessori e ricambi moto.

Il problema sta nella visualizzazione degli attributi in quanto inserendo la marca moto, il sito dovrebbe far vedere solo i modelli di quella marca, invece li fa vedere tutti in poche parole se si cerca una moto yamaha, nei modelli trovo anche tutte le altre moto delle altre marche, tieni presente che alcuni articoli possono avere oltre 1000 combinazioni (compatibilità) all'interno.

Detto questo scegliendo dal menù a tendina la marca e il modello pertinente, da la possibilità di aggiungere al carrello, mentre se inserisco un modello che non è pertinente con la marca dice giustamente che la combinazione non esiste.

Premetto che ho i siti in produzione e girano su prestashop 1.6.0.8 e non esiste questo problema.

Come posso risolvere questo problema?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...