Jump to content

Integrare Prestashop Ad App O Giochi


awialex

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

avete presente i giochi che ti permettono di acquistare vite aggiuntive, oro, mana, accessori, all'interno dei giochi (tipo clash of clans o similari)? volevo sapere se era possibile venderle tramite prestashop, in tal modo l'utente potrebbe acquistarle o tramite l'ecom sul sito che tramite l'app e pagando sempre con il credito di google play. Ovviamente il magazzino và gestito da prestashop che deve essere in grado di sapere quanti pezzi sono stati venduti e a chi.

vi ringrazio in anticipo per il vs. tempo.

saluti

Alex Caponetto

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,

avete presente i giochi che ti permettono di acquistare vite aggiuntive, oro, mana, accessori, all'interno dei giochi (tipo clash of clans o similari)? volevo sapere se era possibile venderle tramite prestashop, in tal modo l'utente potrebbe acquistarle o tramite l'ecom sul sito che tramite l'app e pagando sempre con il credito di google play. Ovviamente il magazzino và gestito da prestashop che deve essere in grado di sapere quanti pezzi sono stati venduti e a chi.

vi ringrazio in anticipo per il vs. tempo.

saluti

Alex Caponetto

 

 

Ciao Alex, ti garantisco che è possibile realizzarlo.

Questo è un negozio online sul quale ho lavorato personalmente http://www.rpgstash.com

realizzato interamente con Prestashop e fa un fatturato notevole.

E' molto più semplice gestire negozi che vendono prodotti virtuali di negozi che vendono prodotti fisici.

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per le risposte

X daniel

Tu vendi ma non controlli anche il lato gioco. Ovvero se vendi crediti per fifa, questi vengono collegatiall account di chi acquista, ma non sai se lui ha acquistato e cosa direttamente dal gioco.

 

X giorgio

Non mi interessa creare qualcosa per un singolo gioco, ma mi serve un quzlche plugin che si integri con dei giochi già esistenti e dove il programmatore deve intervenire in maniera soft o addirittura senza intervenire

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per le risposte

X daniel

Tu vendi ma non controlli anche il lato gioco. Ovvero se vendi crediti per fifa, questi vengono collegatiall account di chi acquista, ma non sai se lui ha acquistato e cosa direttamente dal gioco.

 

X giorgio

Non mi interessa creare qualcosa per un singolo gioco, ma mi serve un quzlche plugin che si integri con dei giochi già esistenti e dove il programmatore deve intervenire in maniera soft o addirittura senza intervenire

 

Ciao Alex, capisco perfettamente la tua domanda, infatti se provi a fare un carrello trovi questo messaggio.

Note: for FIFA16 we will need you to list from one to several players on FUT transfer market which we will buy in order to complete FUT coins transfer.

Please contact us via livechat for more detailed info, if you have some additional questions.
 
Tramite chat il cliente fornisce il suo account e riceve tutta l'assistenza per poter collegare i suoi crediti al gioco.
In questo caso sono gli UT Coins per FIFA 2016 per tutte le piattaforme, xbox, plays. etc.. etc..
 
Si possono collegare al gioco anche direttamente tramite webservice sulla piattaforma FIFA in questo caso e altre piattaforme che lo permettono, direttaemnte all'account del Player.
Link to comment
Share on other sites

Quindi tu non puoi controllare quello che io acquisto direttamente dal gioco, anche usando la webservice tu non lo sai solo la ea sa tutto.

Io devo controllare sia quello venduto nel gioco sia quello venduto su web.

Comunque come detto prim forse mi conviene partire da unity (anche se non saprei come) e creare un plugin che si interfacci lui con presta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...