Jump to content

[Risolto] Non Riesco A Installare La Lingua Italiana


rosallo88

Recommended Posts

Buonasera e buon fine/inizio anno a tutti.

 

Ho appena installato prestashop direttamente dal mio host Keliweb

 

L'installazione è andata a buon fine ma poi accedendo al sito come amministratore ho trovato prestashop in inglese. Andando in "My Preferences" non riesco a cambiare la lingua nonostante nella cartella translation nel mio ftp ci sia anche la lingua francese.

 

Ho provato a inserire la lingua italiana, scaricandola nel file gzip ma anche dopo averla inserita ho solo la lingua inglese.

 

Ammettendo anche che il mio procedimento di installazione della lingua italiana sia sbagliato, resta il fatto che non riesco a selezionare neanche la lingua francese che è gia installata come quella inglese nella mia versione di prestashop (ultima versione disponibile).

 

Spero possiate aiutarmi.

 

Grazie

Edited by rosallo88 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, se è una nuova installazione, quindi non hai inserito prodotti e categorie, vai su localizzazione - lingue , elimini la lingua italiana. ( devi prima mettere la lingua inglese di default su localizzazione).

 

Dopo, sempre su localizzazione importi nuovamente la lingua italiana.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se è una nuova installazione, quindi non hai inserito prodotti e categorie, vai su localizzazione - lingue , elimini la lingua italiana. ( devi prima mettere la lingua inglese di default su localizzazione).

 

Dopo, sempre su localizzazione importi nuovamente la lingua italiana.

Ciao,

devo andare in localization tramite cpanel giusto? Una volta entrato trovo unoa caterva di file xml (credo saranno lingue), mentre se vado in localization tramite l'admin del sito vedo solo la lingua inglese.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...