Jump to content
JustImpression

Acquistare La Foto Per Un Determinato Prodotto

Recommended Posts

Salve

Sto creando il mio primo e-commerce

e sono in difficoltà su una cosa

in breve vendo tanti prodotti personalizzabili, quindi il cliente prima di acquistare deve inserire un immagine o una richiesta.

fin qui tutto ok sono riuscito a farlo inserendo tutti i prodotti in varie categorie.

Adesso voglio realizzare una cosa al contrario, voglio essere io a proporre l'immagine ed il cliente deve scegliere su quale prodotto acquistarla

è possibile fare una cosa del genere

Si se crei un prodotto con quell'immagine e poi inserisci come "attributi" i prodotti su cui puo' essere inserita 

prova anche la funzione accessori:

crei le immagini come prodotto in una categoria magari nascosta e poi le associ come accessorio nei prodotti che possono averlo...

forse è più intuitivo

Edited by assisassi (see edit history)

Ho provato la prima soluzione con attributi, l'idea è buona ma sorge un'altro problema quando scelgo l'immagine che poi l'utente deve associare al prodotto specifico, non ho il controllo sulla quantità del prodotto

Adesso provo l'altra soluzione

grazie

No nemmeno va bene, perchè quando l'utente va nel prodotto che vuole acquistare e aggiunge al carrello quella specifica immagina come accessorio io nella ricezione dell'ordine non posso sapere su quale prodotto è stato acquistato.

Anche perchè la stessa immagine può essere acquistata su tutti i prodotti .

• Create New...

Important Information

Cookies ensure the smooth running of our services. Using these, you accept the use of cookies. Learn More