Jump to content

Inserire Accessori Prodotto Una Categoria


Recommended Posts

Buongiorno, ho cercato ma non ho trovato una soluzione...

 

è possibile in un prodotto associare come accessorio una categoria anziché uno o più prodotti?

 

 

mi spiego meglio: ho un gioiello, un bracciale a questo vorrei aggiungere come accessori dei ciondoli, mi piacerebbe associare una categoria ad esempio "ciondoli per bracciali"

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Non puoi farlo con la soluzione base.

Una possibilità è quella di utilizzare un modulo aggiuntivo che ti gestisca ulteriori vetrine da mettere nel footer del prodotto.

 

L'altra alternativa, se non hai problemi di gestione delle quantità, è attraverso la gestione di prodotti accessori da aggiungere direttamente in fase di acquisto.

Eventualmente per chiarire meglio ti mostro un esempio da un nostro lavoro, se puo' servirti come spunto 

Link to comment
Share on other sites

SI ovviamente a pagamento, lo è anche l'alternativa comunque... e richiede parecchio per essere messa a punto 

 

http://www.lettinipermassaggio.it/tappeti-yoga-naturali-tpe/20-tappeto-ecopro-hotyoga.html#/colori_alignmat_asana-viola

 

ma come vedi PrestaShop puo' essere molto versatile  :) non per nulla parliamo della miglior soluzione ecommerce open source 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...