Jump to content

[Risolto]Powerful Form Generator


Roberta987

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

 

Ho acquistato il modulo Powerful Form Generator per creare form personalizzati. Il modulo è una figata, l'unico problema è che non riesco ad inserirlo in una pagina cms.

 

Nella documentazione ho trovato questo:

 

Utilizzando Ganci, è possibile inserire il modulo ovunque si desideri. E 'anche il caso con la pagina CMS. Per questo, si dovrà modificare la pagina cms.tpl situato a /theme/{your_theme}/cms.tpl.

 

Individuare la seguente riga:

 

<div class="rte{if $content_only} content_only{/if}">
 
E aggiungere le seguenti righe prima che:
 
{if $cms­>id == X​} {hook h='displayPowerfulForm' mod='powerfulformgenerator' id=Y​} {/if}
 
Si dovrà cambiare i due valori: ● X​= L'ID della pagina CMS (si sarà in grado di trovare nel back­office, nella configurazione della pagina CMS) ● Y​= L'ID del modulo (si sarà in grado di trovare nel back­office, sulla quotazione forma del modulo)
 
Questo è tutto, è ora possibile accedere alla pagina di CMS e vedere il modulo in esso.
 
Ho fatto tutto (compreso cambiare l'id e provare a mettere la stringa prima,dopo e al posto di quella segnalata) ma una volta ricaricato su filezilla non succede assolutamente niente.
 
Qualcuno sa come posso fare?
Edited by Roberta987 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Il codice che mi hanno dato nella documentazione del modulo non va, mi da sempre errore di sintassi.

L'unico modo per farlo funzionare è copiare questo

 

{hook h='displayPowerfulForm' mod='powerfulformgenerator' id=1}

 

nella div del cms.tpl

 

Purtroppo così mi mette il form in tutte le pagine cms cancellando i contenuti.

Qualcuno conosce il codice per far si che possa mettere il form in una singola pagina?

Link to comment
Share on other sites

Ma il codice che utilizzi è:

{if $cms­>id == X​} {hook h='displayPowerfulForm' mod='powerfulformgenerator' id=Y​} {/if}

Se è questo c'è un errore, prova:

{if $cms­->id == X​} {hook h='displayPowerfulForm' mod='powerfulformgenerator' id=Y​} {/if}
Link to comment
Share on other sites

Niente, mi da

 

Fatal error: Uncaught --> Smarty Compiler: Syntax error in template "/www/MW_qXRaGXqaG/miosito.com/themes/default-bootstrap/cms.tpl" on line 40 "{if $cms­->id == 7​} {hook h='displayPowerfulForm' mod='powerfulformgenerator' id=1​} {/if}" - Unexpected "�", expected one of: "}" <-- thrown in /www/MW_qXRaGXqaG/miosito.com/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatecompilerbase.php on line 40

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...