Jump to content

Generazione fattura


skizzo89

Recommended Posts

Buongiorno, ho un problema per quanto riguarda il mio e-commerce, ogni qualvolta che un utente effetta un acquisto, il sito genera automaticamente una fattura inviandola al cliente, questo processo che si crea automaticamente è possibile disabilitarlo permanentemente?post-596797-0-13579100-1447662183_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buona Sera , vi disturbo per chiedervi una info mi sono accorto che ho la numerazione delle fatture sbagliate , come cronologia , in quanto dal 1 gennaio 2015  sono partito senza accorgermi subito con una numerazione nella quale la prima fattura invece di essere la numero 1 , del 1/01/2015 mi risulta la N. 17  c'è un modo per riaggiornare ad oggi tutta la numerazione in forma corretta .:-((((( Grazie mille !!!!

L.

Link to comment
Share on other sites

Buon Giorno

, vi disturbo per chiedervi una info mi sono accorto che ho la numerazione delle fatture sbagliate , come cronologia , in quanto dal 1 gennaio 2015  sono partito senza accorgermi subito con una numerazione nella quale la prima fattura invece di essere la numero 1 , del 1/01/2015 mi risulta la N. 17  c'è un modo per riaggiornare ad oggi tutta la numerazione in forma corretta .:-((((( Grazie mille !!!!

 

L.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...