Jump to content

[Risolto] Property Category->Date_Add Is Not Valid


trisaras

Recommended Posts

Help me per favooooore!

Innanzitutto, ciao a tutti!

Ho un problema con le categorie del prestashop di un mio cliente.

Premetto che non ho accesso al DB, ma ogni qual volta che vado a modificare una determinata categoria mi appare questo errore "Property Category->date_add is not valid"   ma non riesco proprio a capire qual'è il problema!

Qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

 

Edited by trisaras (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Come fai a lavorare su uno shop senza accesso al db?

Non si può servire un cliente che non ti offre gli accessi completi al server (spazio web e db).

 

Ora io capisco che tutti indistintamente abbiamo "fame di lavoro", ma è anche vero che per offrire un servizio minimamente decente sono necessarie le opportune condizioni ambientali.

 

No accesso db, no lavoro... perchè semplicemente non potrai farlo o comunque lo farai malissimo.

 

Vero che noi omini (e donnine del web) facciamo un lavoro poco apprezzato e spesso sottopagato, ma a tutto c'è un limite.

 

Prova a chiamare un idraulico e digli che pero' non puo' entrare in casa per ripararti la doccia che perde... vai a vedere che ti tira in testa una chiave inglese ehehehe

Link to comment
Share on other sites

ok, deduco da questa tua "risposta" che senza accesso al DB non posso andare a correggere il problema.

Grazie.... gentilissimo.

 

Ma ora... qualora io avessi il famoso accesso, come risolverei?

Saresti molto più gentile se dopo i tuoi personali commenti riusciresti anche a fornire soluzioni valide e utili!

Grazie grazie

Link to comment
Share on other sites

A volte è complicato trovare una soluzione sulla base delle poche indicazioni che si inseriscono in un forum (nel tuo caso per es. non so esattamente a che versione ci riferiamo),
la soluzione dovrebbe essere quella di lanciare la seguente qwery nel db 

UPDATE `te_category` SET `date_add` = '2014-06-23 13:46:53' WHERE `date_add` = '0000-00-00 00:00:00'
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...