Jump to content

Spedizione gratuita su alcuni prodotti?


ferramentaacasa

Recommended Posts

Per farlo l'unico modo è assegnare il prodotto specifico ad un corriere gratuito, con tutte le implicazioni del caso sul carrello.

Non puoi farlo con un buono poiché la spedizione gratuita verrebbe poi estesa agli altri prodotti acquistati contemporaneamente.

 

Il modo piu' semplice per evidenziarla in questo caso è un banner inserito graficamente direttamente sull'immagine 

Link to comment
Share on other sites

Per farlo l'unico modo è assegnare il prodotto specifico ad un corriere gratuito, con tutte le implicazioni del caso sul carrello.

Non puoi farlo con un buono poiché la spedizione gratuita verrebbe poi estesa agli altri prodotti acquistati contemporaneamente.

 

Il modo piu' semplice per evidenziarla in questo caso è un banner inserito graficamente direttamente sull'immagine 

Io vorrei che se nel carrello viene inserito un prodotto in spedizione gratuita poi sia gratuita anche per gli oggetti aggiuntivi...

 

Per inserire il banner come posso fare?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok, sono riuscito a configurare le regole carrello per la spedizione gratuita. Però devo necessariamente sempre avere almeno un articolo sulla regola o devo disattivarla sennò ogni articolo avrà la spedizione gratuita.

 

Grazie mille!

Solo non ho capito come inserire la scritta SPEDIZIONE GRATUITA sia sulla lista articoli che sulla pagina dell'articolo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...