Jump to content

segnalazione per connessione non affidabile


Recommended Posts

Salve, ho un grande problema e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo...

Ho installato un nuovo modulo per i pagamenti, non sono cmq arrivata ad attivarvo per incomprensioni varie, ed ho disistallato tutto.

Sono andata a fare un controllo sulla pagina per vedere se era tutto ok e invece quando vado a confermare l'ordine mi da' questo avviso:

 

Questa connessione non è affidabile

È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.ilgrilloelamargheritashop.com, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.

Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un’identificazione affidabile per garantire all’utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l’identità di questo sito non può essere verificata.
Che cosa dovrei fare?

Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione.

www.ilgrilloelamargheritashop.com utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato è valido solo per i seguenti nomi:
  *.pswebshop.com, pswebshop.com  

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_domain)

Se si comprende il motivo per cui viene mostrata questa segnalazione, è possibile fare in modo che, a partire da questo momento, l’identificazione di questo sito venga ritenuta affidabile da Firefox. Anche se si ha fiducia nel sito, questo errore potrebbe comunque significare che qualcuno sta cercando di interferire con la connessione.

Aggiungere un’eccezione solo nel caso in cui si conosca un motivo valido per cui questo sito non sta utilizzando una modalità di identificazione affidabile.

 

post-910335-0-97067500-1444471048_thumb.png

 

POTETE AIUTARMI?

GRAZIE SARA

 

Link to comment
Share on other sites

Il modulo è Ogone, ma mi sa che l'ho incriminato per niente... infatti si era attivata un'opsione nella pagina generale non supportata dall'host (penso...) Ti ringrazio cmq della tempestiva premura di risolvermi il probelma ma vista l'urgenza avevo inoltrato il problema anche all'assistenza con i ticket

 

Puoi se non ti chiedo troppo consigliarmi un modulo free che mi costi meno in commissioni ma sempre affidabile rispetto a Pay Pal?

Grazie e ciao

Sara

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...