Jump to content

Ripristinare gli stati ordini precedentemente cancellati


Teleprodotti

Recommended Posts

Salve a tutti, 

 

Spero possiate darmi una mano, prima di reinstallare tutto da capo... Ho un sito internet attivo con Ps 1.5, recentemente ho creato un nuova installazione pulita 1.6 e pian piano mi sono passato tutti gli articoli, categorie, clienti, ordini, ecc... in seguito ho voluto eliminare ed azzerare tutti gli ordini, e ovviamente non potendolo fare dal Back office ho eseguito il tutto tramite modifica del database, ora veniamo al problema, 

Tra ciò che non mi serviva (Inerente agli ordini) ho cancellato anche le due tabelle contenenti i dati degli stati degli ordii (Ad esempio "In attesa di pagamento "Pagato con paypal" "Annullato" ecc..) quindi ora mi ritrovo praticamente senza stati, (non ho nessun backup, mea culpa) vorrei quindi sapere se c'è un metodo per ripristinare gli stati di default, inoltre ho dversi moduli per pagamenti che mi aggiungevano degli stati agli ordini, che ovviamente ora non ho più, almeno quelli, se disinstallo e reinstallo il modulo potrei recuperarli? 

 

porgo

 

Distinti saluti,

 

Alessandro Desiderio

Link to comment
Share on other sites

Ricaricali sul db copiandoli da un'installazione pulita.

Ciao, 

Grazie della risposta, stavo provvedendo a fare l'installazione n locale solo per copiarmi le tabelle dal database, così facendo recupererò gli stati di default, ma per quelli di paypal, contrassegno bonifico ecc...? Reinstallando i moduli dovrebbero crearli da se giusto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...