Jump to content

Differenze nel backend di Prestashop?


giulomas

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

avete idea del perché sussistano differenze nel nome delle varie voci di menù del backend?

 

Per esempio, sapete come mai in una versione 1.6.1.0 su aruba c'è la voce di menù Preferenze e in una versione uguale, ma su altro provider, quella stessa voce si chiama Impostazioni?? :wacko:

 

Grazie...

 

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta! ;-)

 

So che i provider adottano queste politiche, ma la mia perplessità nasce proprio dal fatto che ho installato io personalmente, in entrambi i casi, il pacchetto 1.6.1.0 di Prestashop...

 

A meno che non sussistano differenze di questo genere tra la versione dichiarata stabile attualmente scaricabile dalla pagina per sviluppatori e quella a suo tempo rilasciata sulla homepage... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

...anch'io lo credo... eppure ci sono... :(

 

Tra l'altro sto notando che (questione ben più indigesta) il cross-browsing è un bello scoglio, per certi aspetti... Le icone fontawesome su un browser le vedi e su un altro no, idem il modulo social di facebook... A volte con lo stesso browser prima si visualizza la pagina intera, poi si perde qualche pezzo... boh...

 

Sto popolando ora il negozio di un cliente, spero di non trovarmi qualche grana!

 

Intanto grazie per la risposta! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...