Jump to content

FINESTRA POPUP


skizzo89

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Nico, vorrei chiedere un informazione, io ho un sito e-commerce, vorrei creare una finestrella che appare ogni qualvolta mi collego al sito, in questa finestrella dovrebbe uscire un testo scritto in modo tale che tutti gli utenti che si collegano al sito leggono il messaggio dentro la finestrella, non so se sono stato chiaro abbastanza da fare capire cosa mi servirebbe.

Link to comment
Share on other sites

Approfitto di questo post, se per caso esiste un metodo per inserire un'icona info (e che poi si apre a popup di tipo classico o ajax) nel checkout nel box dei metodi di pagamento.

Ho esigenza (purtroppo) che i clienti possano avere a disposizione una "i" dove viene spiegato cosa è un bonifico e come si effettua, cosa è una postepay e come si fa una ricarica, cosa è paypal e come si utilizza anche senza la necessità di essere registrati a paypal.

 

Versione prestashop 1.5.4.1

Mi serve o un modulo oppure su quale file agire per fare le modifiche.

 

Ecco un'immagine per fare capire cosa ho bisogno.

Grazie.

 

 

Link to comment
Share on other sites

In pratica mi servirebbe una finestra piccolina che quando un utente si connette al mio sito www.nanularicambi.it gli appare come avviso per quanto riguardo il pagamento la mia versione è PrestaShop™ 1.5.6.1

 

 

http://addons.prestashop.com/en/375-e-commerce-calendar&utm_campaign=back-office-EN&utm_content=calendar

 

aprendo questa pagina appare una finestrella piccolina a me serve una cosa del genere

Edited by skizzo89 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

la versione utilizzata da me e su cui lavoro per i miei clienti è la 1.5.4.1, ma che la posso considerare una 1.9.9.x (che non esiste) solo per il fatto che l'ho resa stabile e performante.

Non utilizzo la versione 1.6.x per il semplice motivo che non è richiesta dai miei clienti come grafica e approccio con la loro clientela.

 

Fatta questa piccolissima premessa che entrambi utilizziamo uno stesso loyaut....

....in linea di massima, allora, e ciò che mi è venuto in mente in queste ultime settimane... che i clienti siano informati.. meglio dire accompagnati con la "manina" su come fare un pagamento, come si fa una ricarica postepay, come si utilizza paypal, ecc.

Purtroppo non è una battuta ma una triste realtà!

 

Però io non ho l'esigenza di utilizzare una finestra popup, ma sto elaborando e sviluppando un sistema di "Info Pagamento" che si visualizzi direttamente nel checkout, con apertura finestra popup con clic manuale. Sto modificando i file interessati e penso mi manca poco... però leggermente diverso dall'immagine postata da me in precedenza!

 

 

Per la tua esigenza serve proprio un modulo gestito in BO, dove inserendo il testo o un'immagine fornisci al cliente all'ingresso del sito di visualizzare ciò che tu vuoi. Attivabile e dsattivabile a piacimento. A differenza di ciò che sto facendo, nel scrivere e modificare il codice a mano e che se voglio toglierlo devo ripristinare il file originale....

 

 

Qui vedi tutti i moduli che addons vende per quanto riguarda il popup:

http://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=popup

 

valuta quello che fa a caso tuo...

 

 

fammi sapere.

ciaooo

Edited by GrandeLupo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...