(RISOLTO) 550 prodotti in una categoria e Mozilla Firefox non risponde

crigalia

Ciao a tutti, sto configurando un negozio di ricambi d'auto con prestashop e mi ritrovo con 550 prodotti (che aumenteranno) sotto un'unica categoria (il cliente ritiene che in questo specifico caso non si debba suddividere in sottocategorie) e il tempo di visualizzazione dello script è talmente lento che su Mozilla Firefox non risponde e visualizza la finestra per interrompere lo script. Si possono disattivare moduli, magari superflui, per migliorare l'esecuzione dello script o quale potrebbe essere la soluzione?

Grazie in anticipo

Hello everybody, I'm setting up a shop of auto parts with prestashop and I have 550 products (which will increase) under one category (the customer feels that in this specific case we should not be divided into sub-categories) and the time waiting the script is so slow that Mozilla Firefox is not responding and displays the window to stop the script. I can disable modules, perhaps unnecessary, to improve the script or what could be the solution?

Ho risolto impostando comunque una sotto categoria in quanto c'erano dei problemi di caricamento pagina con firefox superando 300 prodotti per la stessa categoria.

Edited by crigalia (see edit history)