Jump to content

miniature prodotto


freezone

Recommended Posts

espongo il problema:

 

ho un solo prodotto del quale ho realizzato 24 combinazioni.

 

alla selezione del prodotto mi appaiono le prime 4 miniature di 24 nella slide rovinando l'estetica e la logica.

ovviamente svaniscono quando ad esempio seleziono il colore.

 

qualcuno ha mai modificato product.tpl e product.js perchè appaia solo la prima foto/miniatura del prodotto e sopprimendo anche la visualizzazione della voce " Mostra tutte le immagini"?

 

ho visto del codice sul forum ma non fa forse al mio caso.

 

ringrazio anticipatamente

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, vediamo se posso semplificarti le cose: nel cms se vai nell'elenco prodotti e ne selezioni uno, andando nella sezione immagini puoi modificare la posizione di quest'ultime. Nel senso che puoi far apparire un'immagine prima di un altra. Di solito la prima immagine è quella di copertina e poi 2-3-4 ecc...

Link to comment
Share on other sites

ringrazio per l'interesse.

avevo gia configurato come diceva Giorgio.

 

e così funziona bene solo quando seleziono ad esempio il colore corrispondente alla combinazione ma solo successivamente.

infatti se io arrivo dalla vetrina o dalla categoria la prima volta lui giustamente esegue il ciclo foreign in product.tpl e visualizza tutte le immagini dell'unico prodotto.

 

bisogna lavorare sul codice, ne sono certo...

 

mi sembra strano che in tutti questi anni nessuno abbia modificato il product.tpl a prescindere dalla versione ...

Link to comment
Share on other sites

 

bisogna lavorare sul codice, ne sono certo...

 

mi sembra strano che in tutti questi anni nessuno abbia modificato il product.tpl a prescindere dalla versione ...

 

 

e chi lo dice questo ?

 

chi ha avuto necessità di questa customizzazione o l'ha realizzata da solo oppure l'ha fatta fare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...