Jump to content

info modulo pagamento


loyalone

Recommended Posts

Salve 
sono un cliente Banca Intesa e vorrei acquistare un modulo per fare in modo che i miei clienti paghino con carta di credito sul mio sito e-commerce.

ho trovato questo 

http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1723-setefi-sistema-di-pagamento-banca-intesa-san-paolo.html

Cortesemente vorrei sapere se una volta acquistato il modulo devo comunicare qualcosa alla banca o pagare qualche canone mensile alla banca o basta quel modulo

 

scusate se lho chiesto qui ma ho provato a scrivere diverse volte allo sviluppatore ma non mi risponde

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

La banca ti fornisce i codici, fine del lavoro della banca.

 

Quanti utenti lo utilizzeranno è un altro paio di maniche  :rolleyes: l'esperienza mi spronerebbe a dirti.... 1 su 5000, ma non te lo dico  B)

 

grazie della riposta

dici che non utilizzano perche si usa meglio paypal?

Link to comment
Share on other sites

Dico cosa penso...

PayPal ti promette il rimborso (lato cliente) la banca no

PayPal ti garantisce il reso gratuito, la banca no

perché un utente italiano dovrebbe usare la banca?

 

PayPal è gratis, la banca devi pagare il modulo

PayPal aggiorna regolarmente il modulo (cioè lo fa PrestaShop per loro) gratis, quello della banca dovrai pagarlo

Link to comment
Share on other sites

Paypal è sempre consigliato averlo, per gli utenti è comodo e non ci sono costi mentre chi riceve è soggetto ad una percentuale di tassazione. Avere tra i metodi di pagamento anche le carta di credito (Visa, Mastercard per esempio) può essere un valore aggiunto. E' vero che il modulo costa ma offri un servizio in più all'utente, e ancora oggi non tutti hanno Paypal.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...