Jump to content

Recommended Posts

Salve ho un problema con le traduzioni, nonostante faccia le modifiche che sono confermante poi nel front-office rimangono le vecchie traduzioni...per esempio avevo tradotto Tasse escl. in IVA escl. tutto confermato (anche nel file .tpl c'è IVA escl.) però poi nel prodotto continua a comparire tasse escl.

Ho provato anche a ripulire la cache ma niente.

Grazie a chiunque riesca a darmi una mano...avrei bisogno di risolvere in poco tempo ;-)

Nel TPL non dovrebbe apparire la traduzione a dire il vero...

Tu utilizzi la funzione localizzazione->traduzioni?

Nel caso controlla di selezionare il template che stai utilizzando e non quello di default 

Sì uso la funzione traduzioni...stò usando il template di default...lavoro su quello

• 2 months later...

Salve ho un problema con le traduzioni, nonostante faccia le modifiche che sono confermante poi nel front-office rimangono le vecchie traduzioni...per esempio avevo tradotto Tasse escl. in IVA escl. tutto confermato (anche nel file .tpl c'è IVA escl.) però poi nel prodotto continua a comparire tasse escl.

Ho provato anche a ripulire la cache ma niente.

Grazie a chiunque riesca a darmi una mano...avrei bisogno di risolvere in poco tempo ;-)

Scusa per caso hai poi risolto questo problema?

Ho lo stesso problema e non so più dove sbattere la testa

grazie

• 2 weeks later...

Ricorda che non basta agire sulle traduzione del template. Nella sezione Localizzazione Traduzioni potete (e dovete!) mettere mano anche alle traduzioni dei Moduli, che sono praticamente il 50% di ciò che vedi sul sito. Fatte le traduzioni di quelli vedrai tutto funzionare, magari inizia a tradurre le scritte più urgenti e lascia in bianco le altre, per le quali verrà usato l'inglese.

• 9 years later...

Ciao Clean, potresti spiegarmi da dove traduco i moduli?, ti spiego sono entrato nella sezione Translations, avevo circa 70 missing, li ho sistema 44, ma 26 sono rimasti, ora provo ad accedere ai restanti 26, ma non me li mostra assolutamente. come posso fare a risolvere tale problema, o individuare le parole mancanti?