Jump to content

Recommended Posts

Salve ho un problema con le traduzioni, nonostante faccia le modifiche che sono confermante poi nel front-office rimangono le vecchie traduzioni...per esempio avevo tradotto Tasse escl. in IVA escl. tutto confermato (anche nel file .tpl c'è IVA escl.) però poi nel prodotto continua a comparire tasse escl.

 

Ho provato anche a ripulire la cache ma niente.

 

Grazie a chiunque riesca a darmi una mano...avrei bisogno di risolvere in poco tempo ;-)

 

Link to comment
Share on other sites

Nel TPL non dovrebbe apparire la traduzione a dire il vero...

Tu utilizzi la funzione localizzazione->traduzioni?

 

Nel caso controlla di selezionare il template che stai utilizzando e non quello di default 

Sì uso la funzione traduzioni...stò usando il template di default...lavoro su quello

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve ho un problema con le traduzioni, nonostante faccia le modifiche che sono confermante poi nel front-office rimangono le vecchie traduzioni...per esempio avevo tradotto Tasse escl. in IVA escl. tutto confermato (anche nel file .tpl c'è IVA escl.) però poi nel prodotto continua a comparire tasse escl.

 

Ho provato anche a ripulire la cache ma niente.

 

Grazie a chiunque riesca a darmi una mano...avrei bisogno di risolvere in poco tempo ;-)

Scusa per caso hai poi risolto questo problema?

Ho lo stesso problema e non so più dove sbattere la testa

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ricorda che non basta agire sulle traduzione del template. Nella sezione Localizzazione Traduzioni potete (e dovete!) mettere mano anche alle traduzioni dei Moduli, che sono praticamente il 50% di ciò che vedi sul sito. Fatte le traduzioni di quelli vedrai tutto funzionare, magari inizia a tradurre le scritte più urgenti e lascia in bianco le altre, per le quali verrà usato l'inglese.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...