Jump to content

Commissioni paypal in fattura


peppe88

Recommended Posts

Salve a tutti, allora ho un piccolo problemino...ho fatto degli ordini fittizi per provare il corretto funzionamento del sito, sembrava tutto ok quando, analizzando la fattura che prestashop manda al cliente (che sarei io) tramite email, mi sono accorto che, pur avendo pagato le commissioni paypal, queste non risultano essere conteggiate in fattura. Morale della favola, l'importo della fattura è sbagliato!! ovviamente non posso continuare così per ovvi motivi.....qualcuno ha una soluzione??? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ma stai scherzando? Le commissioni che paghi a PayPal sono una cosa che riguarda solo te, gestore dell'e-commerce, e PayPal, mica il tuo cliente finale deve pagarle per te? Se proprio non vuoi rimetterci i costi di commissione alza i prezzi dei tuoi prodotti per coprirle... Ma non dovrei essere io a dirti queste cose, sei tu il commerciante o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Allora scusami tanto ma a te non importa chi sia il commerciante io ho esposto un problema e gradirei una soluzione. se non sei in grado di fornirmi una soluzione puoi anche astenerti da commenti inappropriati!! hai una soluzione si o no??

Link to comment
Share on other sites

Va bene, allora rispondo alla tua domanda

 

pur avendo pagato le commissioni paypal, queste non risultano essere conteggiate in fattura. [...] qualcuno ha una soluzione???

 

No, non esiste e non esisterà mai un modulo che farà questo o che avrà tale opzione perchè, ripeto, le commissioni PayPal non sono trasparenti al cliente, sono una cosa che riguarda strettamente il merchant e Paypal.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...