Jump to content

Template, temi gratuiti


Recommended Posts

Veramente è una procedura che già ho fatto :D Ed ho trovato un tema gratuito ma la configurazione è spigolosa e non intuitiva. Ne ho acquistato un secondo e ci sono ugualmente dei problemi! :(

 

 

a volte non è semplice (se mi passi il termine) assemblarlo, a guardarli sono tutti bellissimi, ma poi ci si scontra con l'impostazione, molti dei template che vengono acquistati (a volte anche quelli gratuiti, ma è raro molto raro) offrono anche una guida su come impostare il tutto.

 

Puoi sempre rivolgerti a qualcuno che possa impostare per te il tutto (quelli gratuiti a volte sono come delle demo non hanno tutto, ma vengono spacciati per tali per poi dirti se vuoi questo paga) oppure se opti per il fai da te non che che seguire l'eventuale guida e cercare di mettere il tutto al punto giusto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buongiorno allora vi ringrazio tutti per la cortese risposta, e volevo dirvi che alla fine sto studiando un pò di linguaggio di programmazione in php ed ho creato un piccolo progetto personale per dare luogo ad un ecommerce non standard adattandomi con plugin messi a disposizione dalla comunità e pare stia andando tutto ok :)
Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte che mi avete dato!

A presto

 

Emiliano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...