Jump to content

Recommended Posts

Salve, in allegato in problema che sto incontrando nel pannello di amministrazione del mio sito.

 

Se non si notasse il problema che vorrei cercare di risolvere, anche per essere sicuro di stare usando una versione di prestashop stabile, è la sovrapposizione dei link nel banner verde in cima alla pagina, ad esempio la scritta Dario BIlenchi copre moduli raccomandati.

 

Inoltre nella barra di sinistra sto trovando proprio ora l' errore che dopo aver selezionato un opzione dal menu mi rimane il menu aperto e diventa bianco. Mi sembra inoltre che anche la barra di ricerca si sia buggata.

 

Volevo precisare che potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento che ho provato a fare della versione di prestashop o a qualche modifica manuale. ( anche se che io mi ricordi non ho toccato nessun file relativo al pannello di amministrazione). In ogni caso come posso risolvere??

 

Posso aggiornare solo il pannello di amministrazione o come dovrei muovermi??

 

Grazie in anticipo per le future risposte :)

post-1025968-0-48199500-1437687513_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ti suggerisco di accorciarlo ovviamente, anche perchè diversamente da quanto pensi non serve a nulla in termini SEO.

Non è quello il posto per inserire le description.

Del resto se fosse cosi importante avresti acquisito un dominio identico al nome del negozio che vuoi attribuire  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il menu sul top della pagina mi sembra un' ottima soluzione e l' ho applicata, il titolo del sito l' ho modificato, ok ora sembra funzioni tutto correttamente in ogni caso spero stia lavorando su una versione di prestashop. Anche se comunque mi sono fatto tutti i backup necessari in caso di distruzione totale dell' umanità ahahah 

Link to comment
Share on other sites

Inoltre vedo che sei abbastanza esperto con Prestashop, il link del mio sito è www.modus1923.it/index.php

 

sto avendo difficoltà nei menu a dropdown con tanti contenuti, se vai sul link capisci cosa intendo. Ho impostato un' altezza massima al submenu e un overflow per gli elementi che andavano oltre quell' altezza, cosa potrei fare per avere un altro tipo di soluzione?? ad esempio una lista che dopo un numero massimo di elementi torni su al menu ma su un' altra colonna?? grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...