Jump to content

Come inserire i prodotti nella sezione "Nuovi Prodotti"


Radiocom

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere come inserire i prodotti nella sezione nuovi prodotti. Ho cercato nei dettagli prodotto del BO ma non ho trovato l'opzione per fare apparire il prodotto nel blocco nuovi prodotti.

 

Ringrazio anticipatamente. :)

Link to comment
Share on other sites

I prodotti appaiono in quella sezione in ragione della loro anzianità, puoi decidere tu per quanti giorni un prodotto rimane "nuovo" 

vai in IMPOSTAZIONI -> PRODOTTI e trovi il campo: Numero di giorni in cui un prodotto possa essere considerato "nuovo"

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver riposto, hai quasi risolto il mio problema......dico quasi perchè quando cambio il numero dei giorni per cui un prodotto deve essere considerato nuovo, tutti i prodotti del mio catalogo diventano nuovi. Come mai? Io vorrei soltanto far spuntare nuovo il prodotto che ho aggiunto ieri. (qunidi basterebbe mettere 2 giorni, ma ho provato e non funziona).

 

Ringrazio Anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver capito perchè tutti i prodotti mi appaiono come nuovi: io aggiungo i prodotti sul sito tramite un programma chiamato Danea Easyfatt e ogni volta che faccio questa operazione il programma sale TUTTI i prodotti contemporanemente quindi l'elenco dei prodotti risulta completamente aggiornato e i prodotti risultano tutti nuovi. Ci potrebbe essere una soluzione al mio problema?

Link to comment
Share on other sites

Non lo so perchè ieri ho salito sul sito solo i prodotti che avevo aggiunto (2 soli prodotti), ma il catalogo si aggiorna completamente e tutti i prodotti risultano nuovi. Forse dovrei aggiungere i prodotti che voglio fare vedere in "nuovi prodotti" tramite il BO e non tramite il mio programma. Tu che ne dici? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ma no... se il sistema ti importa miglia di prodotti in maniera automatica rinuncia al discorso dei nuovi articoli.

Piuttosto metti a mano quelli nuovi che ritieni interessanti in vetrina.

 

Ricorda di inserire un cron che ricostruisca l'indice di ricerca interno al sito!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...