Jump to content

PrestaShop 1.6.1.0 - Rilasciata la versione stabile


Recommended Posts

prestashop-v1.6.1.0-657x345.jpg

 

Novità del giorno? PrestaShop ha rilasciato proprio oggi la nuova versione stabile 1.6.1.0

L'avevo già installata in locale un po' di tempo fa, quando era ancora in beta, e devo dire che anche con l'ultimo rilascio le prestazioni sembrano davvero migliorate

E voi? L'avete già provata? Come vi sembra?

 

Se volete approfondire le novità di questa versione leggete l'articolo sul blog ufficiale: https://www.prestashop.com/blog/it/v1-6-1-0-nuova-migliorata/

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, 


ho aggiornato uno dei miei negozi alla 1.6.1, un DISATRO!


Gran parte della pagine del back-end compreso l'intera scheda CATALOGO e l'intera scheda MODULI non sono più raggiungibili, come tutto il front-end (pagine bianche)


Qualcuno ha avuto questo problema?


Non vorrei ricorrere ad un Rollback, nella speranza che si possa fare nel modo corretto.


Link to comment
Share on other sites

 

 

 

E voi? L'avete già provata? Come vi sembra?

 

 

 

 

30 secondi per salvare un prodotto (su server dedicato) sono davvero una bella soddisfazione.

 

Spero di venire contraddetto da qualcuno che riesce ad avere prestazioni strabilianti, sperando anche che mi possa spiegare come fa.

 

Ciao.

 

--

 

Sandro

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito la 1.6.1 ha subito dei cambiamenti abbastanza importanti, a livello strutturale, quindi alcuni moduli e themi potrebbero non funzionare.

Inoltre alcuni utenti lamentano vari bugs anche importanti, tanto che si attende a breve la 1.6.1.1 (almeno così si dice nei forum)

Quindi occhio ad aggiornare senza precauzioni!

Per la cronaca, il mio test di aggiornamento dalla 1.5, thema originale, è andato senza troppi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Assiassi hai centrato il problema, 

i cambiamenti sono importanti e strutturali, compreso il db.

Molti moduli potrebbero non funzionare; nessun tema a parte quello di default puo' funzionare completamente in ragione di un nuovo modulo (Advanced EU Compliance) e di nuovi tpl ad esso legati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...