Jump to content

Sdoppiamento / split ordini di prodotti facenti parte stesso magazzino e con stesso corriere


gergotecnico

Recommended Posts

Salve,

come da topic il mio problema è il seguente: un ordine di un cliente viene sdoppiato in due ordini separati aventi lo stesso Riferimento alfanumerico (formato da 9 caratteri) e differente e progressivo ID numerico.

I prodotti che vengono suddivisi nei due ordini fanno parte del medesimo magazzino e hanno lo stesso corriere di spedizione.

Non riesco a capire perché Prestashop splitti quasi la totalità degli ordini, attribuendo tra l'altro in ognuno dei due ordini splittati il relativo costo di spedizione (Che a volte viene così attribuito due volte).

 

Qualcuno può darmi un'indicazione?

 

Ringrazio anticipatamente

buon lavoro

 

Pietro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Avevo lo stesso problema e, dopo aver letto questo topic, sono andata a rivedere il posizionamento in magazzino. Dei prodotti che venivano splittati quelli che non erano associati al magazzino andavano in un ordine e quelli associati in un altro (con stesso codice alfabetico e diversa numerazione). Quindi una volta associati tutti i prodotti al magazzino il problema non dovrebbe ripresentarsi (non so se è valido anche quando si crea più di un magazzino... io ne ho uno soltanto).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...