Jump to content

Property Product->name is not valid E Property Product->available_date is not valid


Luigiesse

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Purtroppo non riesco a trovare nulla al riguardo, quindi spero di far bene aprendo un nuovo Topic così da aiutare qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione.

Quanto vado ad importare un file in CSV su molto prodotti compaiono questi due errori : 

  1. Property Product->available_date is not valid
  2. Property Product->name is not valid

 

Consigli ?? qualcuno che si è trovato nella stessa situazione è riuscito a risolvere ??
Grazie mille anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Ho provato con il "notepad ++" ho dovuto in ogni caso suddividere il file perché quando lo pubblicavo per intero mi dava come errore  "   Nota che l'import delle categorie non accetta categorie con lo stesso nome.

Nota che hai diversi prodotti con lo stesso numero di riferimento.  " .

Dividendo il file e "passandolo" per il notepad++ tutti i prodotti mi vengono dati come in errore.

Qualche consiglio ??

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Ho "ripassato" il file tramite "notepad++" , pulendo tramite "trova e sostituisci" di excel alcuni campi e il numero di prodotti "rifiutati" è diminuito.

C'è un modo per far passare tutti i caratteri ?? 

Ho alcuni prodotti che ad esempio sono " Classe A+" e, rimuovendo il "+" ovviamente cambia la caratteristica del prodotto

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...