Jump to content

Come creare un codice sconto per rivenditori


Iulia m.

Recommended Posts

Ciao a tuttiii...... ho bisogno del vostro aiuto. Dovrei creare un codice sconto personalizzato per 3 rivenditori per poi darlo a loro e coloro che inseriranno quel codice avranno uno sconto. 

 

Mi spiego meglio, voglio dare un codice ad una ragazza che può darlo ai suoi amici e i suoi amici quando lo inseriranno avranno uno sconto che può essere usato solo 1 volta però la ragazza deve sapere quante persone l'anno registrato il codice e in base a quello gli riconoscerò uno sconto. 

 

 

Qualcuno sa dirmi se è possibile o se esiste un modulo che fa questo???

 

 

Resto in attesa di un AIUTOOOO!!!!!!  

 

 

:(

 

 

Link to comment
Share on other sites

Quello che vuoi fare è sostanzialmente un'affiliazione.

Controlla nella sezione moduli, c'è un modulo specifico che serve per invitare gli amici.

Oltretutto il vantaggio è che il colui che invita potrà godere dei punti (quindi di uno sconto) solamente se l'invitato acquista

Link to comment
Share on other sites

L'ho trovato solo che volevo scegliere io il cliente che può invitare gli amici. 

 

Ti spiego meglio volevo contattare una ragazza di youtube regalarli qualcosa di ciò che il mio e-commerce offre e chiedergli di fare un video-recensione sul prodotto scopo pubblicità dandogli anche un codice che lei poi lo nominerà nel video che farà .... tutti coloro che inseriranno quel codice avranno uno sconto e di conseguenza anche la ragaza avrà uno sconto.... mi sono spiegata? 

 

C'è qualcosa che puo fare questa cosa????  :(

Link to comment
Share on other sites

C'era negli Addons un modulo avanzato per la fidelizzazione, dovresti provare a cercarlo.

Molto complesso e versatile, lo avevo analizzato per un cliente, ma poi non se ne face nulla.

La clientela italiana non è ancora pronta per questo tipo di cose

Link to comment
Share on other sites

niente sono andata nel pannello di controllo - moduli e ho visto che c'erano 3 moduli da aggiornare e ho fatto aggiorna tutti senza guardare che moduli erano :( ho sempre fatto così ma non mi è mai successo niente :(

Link to comment
Share on other sites

/* Debug only */

if (!defined('_PS_MODE_DEV_'))

define('_PS_MODE_DEV_', false);

/* Compatibility warning */

define('_PS_DISPLAY_COMPATIBILITY_WARNING_', false);

if (_PS_MODE_DEV_)    

 

 

I due false che ho sottolineato in rosso giusto? 

Link to comment
Share on other sites

Io riesco a fare abbastanza spesso notti bianche, mattinate grigie e pomeriggi nervosi  :rolleyes:

 

Se il problema è Aruba si risolve benissimo andando a pascolare altrove, 

bisognerebbe fare qualche valutazione: tipo di shop, budget, giro d'affari, contenuti, quantità di articoli... e poi via verso nuove mete e nuovi traguardi!

 

Mai, ma proprio mai disperare  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...