Jump to content

All'immagine in lingua inglese della Home page non corrisponde la scheda prodotto in inglese


silviru

Recommended Posts

Salve,

ho il seguente problema : il mio sito http://www.shoplabexcel.com è gestito in italiano ed in inglese.

Mi sono accorto che se vado in home page e clico sulla bandierina inglese le immagini in movimento, con scritte inglese, scorrono perfettamente. Se, però, clicco all'interno della slide in movimento per agganciare il relativo testo in lingua inglese

mi compare il testo in italiano.  

Potete darmi qualche indicazione per risolvere il problema? Penso che se clicco, ad esempio, sulla bandierina inglese tutto dovrebbe essere mostrato nella medesima lingua. 

Praticamente si verifica che non c'è sintonia tra le immagini in homepage e i relativi tesi in multilingue.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Funziona apparentemente.

Se provi a cliccare la bandierina inglese si mettono in movimento le slides dell'home page e il testo scritto dentro le immagini appare in inglese. Ma... fin qui funziona.

Però, se mentre le immagini  si muovono provi a cliccare dentro l'immagin, questae aggancia la scheda prodotto in italiano anzichè in inglese.

Cioè non c'è corrispondenza ( per la lingua inglese) tra l'immagine e il relativo testo ina lingua inglese.. 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

il problema non è risolto.

Cliccando sull'immagine scorrevole in lingua inglese non si apre il relativo testo in inglese della scheda prodotto.

Viceversa per l'immagine in lingua italiana.

Qualcuno può  darmi qualche suggerimento per risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giorgio M. per aver provato ancora.

Anch'io ho provato e riprovato e ha funzionato anche a me. 

Ora credo di aver individuato il motivo.

ecco i passaggi:

1) clicco su home page : en  

2) scorrono le slides e clicco su una qualsiasi

3) ok si apre il testo della scheda prodotto in inglese

4) provo a cliccare it per vedere anche il testo in italiano

5) clicco e ritorno in Home dove l'apertura delle slides le avevo lasciate in en

6) le slide continuano a scorrere in en ma se clicco su una di esse mi ritorna il testo in italiano perchè, credo, tiene in memoria l'ultima lingua con cui è stato tradotto il testo della scheda prodotto.

 

Quindi, prova in questo modo.  Grazie

Link to comment
Share on other sites

ora ho capito.

l'errore è tuo pero'

tu torni indietro con le freccette del browser

ma la sessione ormai è in italiano quindi anche se la vedi la home in inglese in realtà sei in italiano, solo che così facendo hai ricaricato la cache senza aggiornare la pagina

 

per tornare indietro o clicchi sul logo oppure sul breadcumb, in quel caso torni alla home nella lingua corrente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...