Jump to content

[Risolta] Modulo Editore e Autore


Scei74

Recommended Posts

Salve a tutti,

devo fare un sito per la vendita di libri, avrei bisogno di caricare i prodotti specificando l'autore e l'editore, quindi dovrei aggiungere le caselle specifiche editabili durante l'aggiunta dei prodotti.

Per la specifica sull'editore potrei inserirla sotto "Produttori" anche se mi piacerebbe che si potesse cambiare il nome in "Editori" anche in home page.

Per la specifica sull'autore non so dove potrei inserirla, si potrebbe modificare il blocco Produttori ad esempio? Come si fa?

Esistono già dei moduli specifici per questo tipo di articoli?

 

 

Edited by Scei74 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se non erro ho visto qui tempo fa un modulo specifico, ma non ricordo precisamente dove e quanto 

 

Produttori e Fornitori vanno benissimo per gestire Editori ed Autori

 

Puoi rinominare tutto a piacimento, quindi non ci vedo grandi problemi

in realtà potresti utilizzare anche le schede tecniche gestendo poi tutto con il filtro a strati 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si ho risolto come hai detto tu, si può fare anche in cloud. Thanks!

Altra domanda: è possibile personalizzare il modulo di inserimento manuale dei prodotti?

Vorrei avere tutte le info principali sulla stessa schermata per evitare di fare troppi passaggi, ad esempio vorrei togliere la casella "CODICE A BARRE UPC" e aggiungere le caselle per selezionare i produttori e i fornitori, si può fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho passato tutte le voci, aperte una ad una e cercato con CTRL+F ma non riesco a trovarlo, sono le uniche due voci che non sono riuscito a cambiare, il resto l'ho già modificato tutto dal percorso che dici tu.....  :(  :(  :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...