Jump to content

menù responsive prestashop v1.6.0.5


Recommended Posts

Salve,

 

qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in maniera chiara semplice e con un esempio di codice ben dettagliato come realizzare un menu responsive e cioè mi spiego meglio io vorrei che quando si visualizzasse il mio sito web in fase ancora di realizzazione http://www.mtcommunication.net/index.php da un cellulare o da un tablet mi comparisse il classico menu con le tre barrette orizzontali in alto a destra magari accompagnate dalla voce MENU' ACCANTO.

 

Essendo nuovo e poco esperto di codice html css ecc io gradirei che mi spiegasse innanzitutto nella  v1.6.0.5 in quale percorso trovo il file da modificare il suo nome e poi se è possibile ricopiare la parte di codice interessata mostrandomi con esattezza dove và inserito o modificato il codice.

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare in tutti e 4 i modi ne disabilitarlo per il mobile ne abilitandolo solo per i tablet o per entrambi. Io non mi ricordo dove ma ho visto un video tutorial che spiegava passo passo come intervenire sul codice css per realizzare un menù bootstrap collapsive responsive. E cercavo qualcuno che me lo potesse spiegare in maniera semplice e dettagliata. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio, oggi ho notato che dal browser del pc fisso se diminuisco le dimensioni della finestra del browser automaticamente il menù diventa responsive con il segno "+" solo che nella misura dello schermo del mio tablet e cioè i 10 pollici il menù non cambia resta sempre lo stesso.

 

A tal proposito bisogna impostare nel file css del menù le misure dalle quali (in questo caso 10 pollici) il menù debba diventare responsive e cioè con il segno "+"

 

Ti ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un menu fisso per prestashop...mi spiego meglio: negli smartphone o tablet il menu delle categorie non deve andare in alto ma rimanere nella parte superiore...ho bisto il sito di NOMANE...solo che è fatto in joomla e non in prestashop...uso la versione 1.6.0.14...grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...