Jump to content

Email registrazione cliente con allegato


mickdib

Recommended Posts

salve a tutti 

ho un problema da porvi

sto sviluppando un sito con prestashop 1.5.6

Problema: ogni volta che un cliente si registra al sito, voglio che mi arrivi una mail con i dati inseriti nel form, e la visura camerale che mi specifichi se il cliente è un cliente standard oppure un rivenditore o installatore. (questo perchè per quest'ultimi abbiamo riservato una scontistica particolare)

Ho trovato un modulo che mi riesce a mandare la mail della nuova registrazione (con i dati inseriti nella form).

Ora vi chiedo

E' possibile modificare la mail e la form di registrazione in modo che, chi si registra, può inserire la visura camerale?

Quindi modificare la struttura della mail inserendo l'allegato

cosi che l'azienda può fare un controllo sull'allegato e spostare il cliente in un gruppo o nell'altro.

 

Grazie per la disponibilità
Link to comment
Share on other sites

uhm.... al 4 maggio 2015 stai sviluppando un sito con la versione 1.5.6 ?

perché?

 

ci sono dei moduli per gestire form aggiuntivi che ti permettono di inserire degli eventuali allegati

 

ho già gestito questo tipo di problematica in passato; ho utilizzato un form specifico per la richiesta degli installatori lasciando che gli utenti privati si iscrivessero secondo il consueto schema

 

l'installatore viene invece iscritto dal negoziante, dopo aver fatto le verifiche del caso e gestito la trattativa per la collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...