Jump to content

Gestione quantità, CSV e modifiche manuali


zklid

Recommended Posts

Salve, ho un dubbio che non riesco a risolvere.
Nel mio negozio utilizzo uno script di importazione dei cataloghi dei fornitori. Quindi prezzi, schede e quantità vengono importate tramite file csv. Ebbene, per alcuni prodotti ho la necessità di modificare poi manualmente (nel pannello prestashop) le quantità ma una volta che avvio l'aggiornamneto automatico dei cataloghi tramite lo script di importazione csv, questo mi andrà a sovrascrivere il campo quantità perdendo difatto la mia modifica manuale delle quantità...
Posso risolvere in qualche modo? C'entra la gestione avanzata del magazzino?

Edited by zklid (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a Tutti, 

sono nuovo del forum e ho un problema simile, anche se a dir la verità sembra esattamente l'opposto !

Il mio fornitore mi gira quotidianamente un file CSV con attributi quali Nome,prezzo, immagine, quantità ecc

mi occorrerebbe modificare manualmente alcuni attributi, ad esempio il titolo dell'oggetto e il prezzo di di spedizione e far modificare automaticamente dal CSV il prezzo di vendita e la quantità, ma quando ricarico il CSV mi "sballa " nuovamente tutto.

C'è un modo di far modificare solo determinati attributi, lasciandone invariati altri ??
Grazie mille per la disponibilità ! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...