Jump to content

Visualizzare richiedi preventivo al posto del prezzo in alcuni prodotti...


gianluca_politano

Recommended Posts

Buongiorno, sto smanettando da qualche settimana con Prestashop ed ora l'azienda dove sto lavorando per creargli l'e-commerce mi ha detto che non vuole vendere solo prodotti ma anche servizi che necessitano di un preventivo generato dall'ufficio e poi inviato al cliente. Io ora come posso inserire questa dicitura al posto del prezzo con il collegamento che reindirizza a contattaci che c'è in Prestashop?? 

 

ho cercato di seguire questo:

https://www.prestashop.com/forums/topic/21380-risolto-richiedi-preventivo/

 

però è un pò datato ed alcune diciture nella versione 1.6.0.14 non ci sono o sono differenti...  

 

come posso risolvere??

 

grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

disponibile per cunsulenza

 

Saluti

Grazie, ma per la consulenza devo contattarti in privato?

 

Comunque io sono andato alla riga 257 di PS 16.0.14 ed ho aggiunto 

 

<center><a href="http://Link"><h3><font color="0a4a9b"> Richiedi Preventivo di Riparazione</h3><br></font></a></center>

ed aggiungendo la quantità dei prodotti che voglio a zero mi fa vedere il collegamento ipertestuale, dove io clicco e mi reindirizza alla richiesta del preventivo. 

Questo però me lo fa nella schermata del prodotto nella vetrina non riesco a capire qual'è il file che viene richiamato quando passando sopra con il mouse mi esce "aggiungi al carrello" o "anteprima" o "più" per poter fare la stessa cosa. 

 

edit: ora lavorandoci, ho risolto in parte poichè richiedi preventivo è vero che me lo dice quando non ci sono quantità però non si nasconde quando la quantità è maggiore di 0! ! 

Edited by Gianluca_eletek (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...