Jump to content

Prodotti a pacchetto con possibilità di scelta attributi


Recommended Posts

Salve,

gestisco un negozio elettronico creato con Prestashop 1.5.2.

Ho visto su altri siti e-Commerce la possibilità di creare dei "Kit" di più prodotti su cui si può scegliere gli attributi in maniera molto semplice come succede nelle immagini seguenti:

 

post-782640-0-76077200-1426096909_thumb.png

post-782640-0-53905800-1426096913_thumb.png

 

Come si vede il pacchetto è composto da due oggetti di cui si può scegliere l'attributo che più ci importa, nel mio caso le taglie. e quando si evade il carrello vengono segnate tutti i prodotti e i relativi attributi.

 

Ho provato a creare un Pacchetto di prodotti nel mio negozio, ma nel momento in cui l'ho creato mi fa vedere i prodotti in descrizione ma non mi da la possibilità di poter scegliere niente, e se provo a cliccare su uno degli articoli mi rimanda alla scheda del singolo prodotto non considerando più il pacchetto, non dandomi così modo di poter scegliere alcun attributo. 

Quindi ho provato a creare degli attributi specifici con cui poter selezionare le varie taglie ma il risultato come vedete nel carrello non è la stessa cosa, non prende gli attributi dei singoli, ma bensi solo il primo che trova, di seguito gli screen:

 

post-782640-0-86894200-1426097190_thumb.jpg

post-782640-0-13974000-1426097192_thumb.png

 

Qualcuno di voi ha un'idea di se e come posso realizzare una cosa come quella del link anche con moduli a pagamento o altro?

 

Grazie in anticipo,

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...