Jump to content

Problema importazione tema


neo9001

Recommended Posts

Salve, fortunatamente quando devo fare qualche cosa di nuovo faccio sempre delle prove su prestashop in locale, quello che devo fare è molto semplice, attivazione di un multinegozio, ho trovato un tema gratuito molto carino, nello specifico questo: http://www.leotheme.com/prestashop/themes/313-leo-gamegear.html

 

c'è anche una guida con tanto di video per la corretta importazione quindi è impossibile sbagliare, seguo tutto passo passo, quando però va ad attivarlo ho questi problemi:

 

post-791313-0-46599100-1425930515_thumb.jpg

 

tutti quegli errori non dovrebbero uscire  e non so come rimediare, alla fine il tema viene visualizzato cosi:

 

post-791313-0-21052000-1425930661_thumb.jpg

 

quando in realtà dovrebbe essere cosi:

 

post-791313-0-56372600-1425930766_thumb.jpg

 

 

Perchè succede questo? il problema è che non succede solo con questo tema ma con tutti.... infatti per questo quando ho creato il primo negozio ho lasciato il tema di default.

 

Grazie per chi può essermi di aiuto

Link to comment
Share on other sites

Perchè succede questo? il problema è che non succede solo con questo tema ma con tutti.... infatti per questo quando ho creato il primo negozio ho lasciato il tema di default.

 

Grazie per chi può essermi di aiuto

 

E’ molto semplice, è necessario configurare i vari moduli e le loro relative posizioni.

 

Ti consiglio di consultare la guida che trovi qui:

http://www.leotheme.com/support/prestashop-16x-guides.html

La cosa più semplice se si è alle prime armi è installare in locale la “quickstart” utilizzando xampp o wampserver e copiare le varie impostazioni per settare al meglio il tutto.

 

I moduli principali da configurare sono:

  • Leo Theme Configuration
  • Leo Positions Control Panel
  • Leo Manage Widget
  • Leo Gestisci Widget
  • Configuratore del Tema
  • Leo Menu Silebar
  • Leo Bootstrap Megamenu

E in "Temi > Impostazioni avanzate" va configurato "ASPETTO DELLE COLONNE"

 

P.S. le immagini le sistemi da "IMPOSTAZIONI > IMMAGINI" poi rigenera le miniature.

Edited by Arteinfo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...